Post più popolari

mercoledì 27 aprile 2011

AUTOANALISI 2°

‎"Come glielo dici, a un uomo così, che adesso sono io che voglio insegnargli una cosa e tra le sue carezze voglio fargli capire che il destino non è una catena ma un volo, e se solo ancora avesse voglia davvero di vivere lo potrebbe fare, e se solo avesse voglia davvero di me potrebbe riavere mille notti come questa.." ♥......
Già e come glielo dici che se solo mi volesse accanto per tutta la vita io ci sarei? 
E come dirgli: "Ehi! Sono qui! La donna che aspetti da una vita sono io, smetti di cercare,ci sono mi hai trovata..."
"Ma, ma dove guardi?perchè distogli lo sguardo? Perchè ti ostini a cercare ancora...quando io sono qui per te?Quando potrei darti tutto quello che vuoi....perchè è quello che voglio io,calma,serenità,smetterla con questa frenesia che c'invade il cuore e l'anima,basta...solo io e te...io e te...."
"Ma ecco,già non mi ascolti più...già stai cercando,tu non cerchi la felicità,tu non la vuoi...IO sono la tua felicità....ma tu non mi vuoi..perchè?DIMMI PERCHE'??? Sono troppo scontata? Troppo buona? Troppo innamorata?Troppo cosa? DIMMELO!!!!TROPPO COSA????Darti l'anima non basta?Esserti amica e morire dentro non basta?Cosa ti serve di più?Io....io non lo so....non lo so più...non so più cosa fare.....vorrei dirti che Ti Amo...ma non posso,non me lo permetti,non me lo fai fare...sarebbe troppo anche per me....forse, ma di sicuro sei la cosa più vicina all'amore che ho, sei quella persona con cui m'incamminerei lungo il tragitto della vita mano nella mano...si lo farei,per te,per me, per quei tuoi occhi....ma tu no,non lo faresti mai per me....io non valgo abbastanza,nonsono degna,non ti piaccio quanto le altre....io non conto quanto tu conti per me....io no...
Tu si...io no...."
Già..come dirglielo?

Nessun commento:

Posta un commento