Post più popolari

mercoledì 18 maggio 2011

AUTOANALISI 3°

Ho seri problemi ad esprimere con gesti e con parole quello che provo per le persone....alle parole non credo più...possono essere fuorvianti e menzognere e rendono a mio avviso i sentimenti piccoli e schivi, ma neanche con i gesti riesco a far capire quello che provo...mi sento bloccata,limitata...sento sempre che potrei fare di più,ma non ce la faccio....sento sempre che sono un passo indietro,che faccio percepire l'80% dei miei sentimenti invece che il 100%.Oh io ti amo....ti amo da morire, ma tu non lo saprai mai...perchè per quanto possa fare mai e poi mai arriverò a dimostrartelo per intero,non ci riesco,non lo so fare,non so se sia una difesa o semplicemente una limitazione,ma tu fai finta di nulla....e rimani qui con me...imparerai a conoscermi...forse anche meglio di come mi conosco io..e imparerai ad amarmi...magari più di quanto mi ami io...Rimani qui vicino a me....ti prego.

Nessun commento:

Posta un commento