Post più popolari

venerdì 16 dicembre 2011

IO,LUI E I MAYA

Sono una persona umorale...lo so;ormai ci ho fatto il callo;posso sorridere e dopo 5 minuti essere triste;no non sono schizofrenica,ma mi basta un pensiero per farmi andare storta la giornata;ora sono qui...sotto le coperte al caldo nel silenzio più assoluto...solo qualche cane che abbaia tutta la sua noia....anche io sono annoiata....sono troppo rinchiusa nei miei potrei farei dovrei che alla fine mi lascio cadere e non faccio nulla;mi arrendo prima di iniziare...ora va così,magari ricomincerò prima o poi....non lo so...e sinceramente neanche m'interessa.Penso a lui e mi viene il magone,ma non è un magone buono,non sono le farfalle nello stomaco,no; è più che altro abitudine,curiosità ossessione...eh si è la mia ossessione...ormai neanche più dolce...dopo tanto tempo mi sto disabituando a lui...ormai ci penso sempre meno,fantastico meno sulla nostra vita insieme;prima i miei  sogni ad occhi aperti erano perfetti,dettagliati spettacolari e duravano ore...ora mi ritrovo che mi addormento mentre penso a lui.
Oggi,mentre guidavo mi è venuto come un flash e ho pensato che non voglio che lui stia con lei,ma neanche con un'altra,ne con me....perchè mi rendo conto che non staremo mai bene insieme...ma,ma mi fa male pensare che possa essere felice con qualcun'altra...ecco l'ho ammesso!Sono una persona malvagia egoista e stronza!E sapete una cosa?Sti gran cazzi?Perchè non posso esserlo?Perchè non posso sperare che lui non sia felice con un'altra persona?Sapete cos'è? E' che mi sono stufata d'essere l'amica buona,l'amica comprensiva,l'amica che si fa due palle ad ascoltare i vostri casini reggendovi la manina....mi sono stufata visto che quando tocca a me non si sa come mai sempre di voi e di come siete soli al mondo si ritorna a parlare...quindi ESIGO VOGLIO essere egoista,almeno un pò...penso di meritarmelo;me lo sono meritato ampiamente!
Dire che vorrei avere qualcuno vicino è una stupidaggine,perchè ancora voglio lui...se frequento qualcuno mi viene naturale confrontarlo con lui e perde irrimediabilmente;come diceva A. de Botton "L'assenza di quel Qualcuno faceva apparire gli altri superflui." Ma passerà....passerà anche lui...come son passati gli altri...arriverà il giorno che il suo pensiero neanche farà più male...e quel giorno sarà un gran giorno...sarà il MIO giorno....sempre sperando che arriverà prima della profezia dei Maya...altrimenti neanche questa soddisfazione! :)

Nessun commento:

Posta un commento