Post più popolari

lunedì 5 novembre 2012

Le amicizie perse si possono recuperare?

Ormai sono veramente sola....
e volevo riavvicinarmi alle persone che mi son lasciata per strada per "amor"suo..
tutte le persone con cui ho tagliato i ponti perchè a lui non "piacevano", persone che si sono allontanate da me perchè non capivo cosa mi stesse succedendo.
E son tanti, troppi.
E mi li son fatti fuggire....loro sono scappati...io non li ho ripresi?
Potrei ora?Ha senso?Le nostre vite ormai sono andate avanti....
Ci ritroveremo mai come prima?
E sopratutto sarebbe giusto?
Insomma se ci tenevi a me...nonostante tutto mi saresti stata accanto o perlomeno per liberarti la coscienza scrollarmi e dirmi ma cosa cazzo stai facendo?Cosa stai diventando?
E invece no...certo...quando è iniziato tutto avevo 20 anni...potevo anche capirlo da sola...ma quando entrano in gioco meccaniche particolari, non capisci più il bene dal male....la dipendenza con l'autodeterminazione....
E mi son fottuta....la vita,la mia carriera...i miei amici....e tutto perchè erano scelte che a lui non stavano bene.
E io ero troppo debole, troppo passiva, troppo impaurita per lasciarlo andare via.
E ho lasciato andar via gli altri....
E ora che finalmente ho avuto la forza di staccarmi da lui completamente...mi rendo conto che mi mancano....o che semplicemente che son sola.
Non che non mi bastano i miei 3 amici....ma cazzo...ho 30 anni...e ho 3 amici.
E' ridicolo.
Semplicemente ridicolo....
ma non so quanto sia possibile riallacciare amicizie ormai perse e che comunque in un certo senso legate al passato....
O semplicemente ho paura di chiedere scusa e che loro non l'accettino?
E' successo in passato....e ci sono stata male.....
Oppure perchè se devo ricominciare effettivamente...bhè bisogna ricominciare dal nuovo e non dal vecchio....
Non lo so....ci penserò ancora un pò su...poi deciderò il da farsi.....
Comunque è una cosa in più in conto al mio ex...grazie anche per questo.

Nessun commento:

Posta un commento