Post più popolari

martedì 12 aprile 2011

I motivi per avere un compagno,marito,fidanzato accanto

Ieri sera mi è venuta l'illuminazione ed ho capito che a noi donne conviene avere un uomo accanto....seguite il mio ragionamento amiche mie:
Noi donne non amiamo essere sole...e nonostante le grandi amicizie nel letto la sera ci andiamo da sole...cosa molto brutta vero?
Allora abbiamo 2 scelte:un animale domestico,cane o gatto a preferenza,o un uomo.
L'animale di compagnia,come l'uomo, ha bisogno di cure continue...senza di noi non camperebbero due giorni,questo è scontato,MA e qui purtroppo c'è un ma,gli animali da compagnia sono più cari,nel senso bisogna curarli bene quindi dargli da mangiare,vaccinarli,portarli dal veterinario,stare sempre attenti ai loro bisogni,anche l'uomo deve essere coccolato,curato motivato,ma a differenza lui uno straccio di stipendio a casa lo riporta,ci dovrebbe soddisfare a letto,un minimo di conversazione lo puoi fare(ovviamente limitandoci a domande elementari)e sopratutto quando ti stanchi di lui puoi metterlo davanti alla televisone o alla play station e si annulla.....
Amiche mie....meditate.... :)

Nessun commento:

Posta un commento