Post più popolari

domenica 9 dicembre 2012

Una settimana...o quasi

Ed è passata solo una settimana da quando ci siamo rivisti,toccati...amati.
Quando sono scesa dal treno e c'eri tu ad aspettarmi fermo sul binario....
quando non sapevo se era il caso che ti dessi la mano e tu hai preso la mia....
quando camminando veloci per la città ti guardavo per la città e pensavo "Dio quanto sono felice!!"
E lo ero veramente....rivederti...e pensare "Quanto è bello".
Sorriderti...e vedere il mio sorriso ricambiato....
Baciarti e assaporare di nuovo i tuoi baci...
Toccarti per avere un continuo contatto fisico con te, anche se guidavi.
Tutto questo è durato un giorno.....anzi meno.
Solo un giorno,ma ne è valsa la pena....
Son valse le 8 ore di treno per poi trovarmi sdraiata nel letto accanto a te a ridere e scherzare, a coccolarci, amarci e denudarci l'anima.
Le ore passate insieme a te sono state meravigliose perché ho avuto la possibilità di conoscerti ancora più a fondo...senza filtri, senza barriere...e io ti ho dato la stessa possibilità.
Non mi sono nascosta dietro alle parole, ai silenzi che un pc o un telefono ti consentono di fare.
No, eravamo occhi negli occhi, nello stesso letto, nudi nel corpo e nell'anima e parlavamo, ci raccontavamo,ci scoprivamo.
Ci siamo detti le nostre verità.....
Accettabili o meno, ma ce le siam dette.
Sappiamo come partire....o come procedere.
E in tutto questo ho potuto anche assaporare il tuo corpo....farti mio.
Solo mio, per poche ore, ma lo sei stato.
Sentire la tua pelle a contatto con la mia, sentire il tuo odore, assaporare il tuo sapore....
condividere nuove prime volte,anche se di poco significato, con te, mi ha fatto sentire quello che solo tu riesci a fare...una Donna.La tua donna.Anche se,ripeto, per poche ore.
E per tutto questo grazie....
Mi hai fatto vivere un giorno stupendo.
E ultimamente ne ho bisogno.
Quindi grazie....
E alla prossima.
Se mai ci sarà.

Nessun commento:

Posta un commento