Post più popolari

domenica 11 novembre 2012

Email per un'amica...o per me stessa...


Ciao tesoro!!! <3
Stavo giusto pensando di chiamarti dopo per metterci d'accordo
Come va?
Bhè non lo so.
Manu non lo so proprio.
Ieri mi è pesato come sabato....il fatto di sapere che NON posso uscire mi fa arrabbiare...
nessuno che me lo vieti eh,intendiamoci,ma io i miei figli non li lascio ai miei per andarmi a divertire..e poi con chi? (Viola è ancora troppo piccola per portarla a sbronzarsi con noi! :D)
E quindi ieri sinceramente m'è pesato proprio.
Oggi doveva venirli a prendere alle 10 e si è presentato alle 11.40....e sai perchè?
Perchè s'era appena svegliato che aveva fatto le 3 sabato notte.
Oggi quando l'ho visto sembrava un'altra persona....è dimagrito 10 kg,capelli rifatti.sorridente e tranquillo....
l'ho quasi invidiato
Mi ha spiegato che ora (in una settimana solo) sta bene,che si vuole godere la vita,che ne ha diritto.
E l'ho invidiato.
Mi ha detto che ORA lui non vuole prendersi i bambini il sabato sera,perchè lui ha bisogno di uscire e divertirsi.
E l'ho odiato
Mi ha detto che però io devo uscire,devo svagarmi,che non mi vede bene,che non sto bene.
Ed ero raccapricciata,ma cazzo ora fai la parte del Salvatore della Patria?Ti metti a darmi consigli?
Comunque impassibile ho detto che ero contenta per lui...che lo vedevo bene e che faceva bene.
Sai cosa ho ricevuto in cambio?
un sms in cui mi scriveva che si sentiva ignorato, solo perchè non mi sono rattristata o arrabbiata.
Non gli ho risposto.
Ritornato a casa presto (hanno ricoverato la madre)
ci siamo messi a parlare....del fatto che lui oramai si è messo l'anima in pace e mi aspetterà(questo me lo ha detto stamattina) ci volesse anche un anno...visto che io è da un mese che vivo in stasi e non mi sono mossa da dov'ero (dolorosamente vero)oggi pomeriggio voleva l'ennesima conferma...che io non voglio ne posso dargli.
in una settimana a lui è cambiato il mondo....che certezze posso dargli?e voglio dargliele?qualunque esse siano.
Mi ha detto che non si fida di me....e che la colpa più grave è la mia.....
Mi ha detto che i soldi che mi può dare sono solo 200 euro al mese....
50 euro a settimana che se li deve comunque tenere dentro per le SUE emergenze.
E che mi devo sbrigare a trovare un altro lavoro,anche se per lui impossibile che ci riuscirò, così magari me da pure di meno....
Non ho retto.e quando mi ha dato i 50 euro sono scoppiata a piangere.
Per il disprezzo per la vergogna d'accettare soldi da un deficiente così.
glieli avrei sbattuti in faccia.ma mi servono.
Alla fine lui sta bene...e io no....
lui sta vivendo...io no

Io sono un no completo.
almeno così mi sento,
Vabbè.domani andrò a parlare a quelli del negozio.
Ho 3 caschi da motociclista e 45 blue ray ancora incartati la maggior parte.
venderò tutto.
mi devo dare una scrollata.su quello ha ragione purtroppo,
Ti voglio bene Passera...
te ne voglio tantissimo
e scusa se sti giorni sono intrattabile.
sono intrattabile anche con me stessa :) 
che persona orribilissima che sono!!!!

Nessun commento:

Posta un commento