Post più popolari

domenica 11 novembre 2012

Senza parole.

Alla fine ho spento anche i Placebo....
non riesco proprio a concentrarmi...oggi no.
Dovrei fare il compito che mi ha dato la mia analista,ma di concentrarsi neanche l'ombra.
Non ce la faccio.....il mio pensiero torna sempre lì...alla mia impotenza.
Alla mia impotenza davanti agli altri...a chi decide per me.
Ancora adesso non riesco ad essere padrona del mio destino.
Il MIO destino...sempre in mano agli altri....
E' logorante...ti sfianca.
E' da più di un mese che non esco....
forse neanche mi andrebbe visto il mio umore pessimo,ma non lo faccio perchè non posso.
Perchè mi sento dire "Io non posso,IO devo godermi la vita ORA,IO ne ho bisogno"
Si certo...TU TU TU.
Poi mi arrivano sms discordanti con tutto quello che mi hai detto...con tutto quello con cui hai provato inutilmente ad atteggiarti:Sicuro,forte,felice,fiero di quello che stai diventando, mostrandoti solo per quello che sei veramente....una povera persona.
Dentro di me, verso di te,provo ancora forti sensi di colpa.
Stanno passando...ma labili ogni tanto ancora s'insinuano nella mia testa.
Ti sto facendo soffrire....(ma tu fai ancora soffrire me)
Ti ho cacciato da casa...(ma tu questa casa non l'hai mai considerata)
Ho distrutto una famiglia....(ma tu la famiglia non l'hai mai costruita)
Ho distrutto le tue sicurezze...(tu distruggi le mie in continuazione)
Ti ho detto delle bugie.....(tu non hai mai voluto ascoltare le mie verità)
Sono egoista.....(me lo hai insegnato tu)
Però t'invidio....
T'invidio perchè in tutto questo io ne sto pagando le conseguenze...
perchè tu almeno la vita te la godi
Almeno scappi dalla tua routine...spezzi le catene e dimentichi...per un pò,forse troppo poco,ma dimentichi
Io non posso.
Io non posso.
E mi fa rabbia....e mi fa rabbia la tua strafottenza...mi fa rabbia la tua ora e mezza di ritardo perchè mi sono svegliato ora.
Mi fai rabbia te sicuro e spavaldo che ti permetti di darmi consigli....
e poi te ne esci con delle cazzate che manco Gesù Cristo in croce ti perdonerebbe,
Mi fai rabbia Perchè TI do ancora troppa importanza.....
Mi chiedi se ti voglio ancora nella mia vita.
Si vede che a dispetto della tua baldanza non ci hai capito proprio un cazzo di me
Che peccato.
10 anni buttati della mia vita.
E ancora che ti dò retta.
Che tristezza.
Che amarezza.
Che eterna delusione che sei

Nessun commento:

Posta un commento