Post più popolari

martedì 26 aprile 2011

AUTOANALISI 1°

E così si finisce sempre a pensare alle stesse cose,alle stesse persone e ricadere sempre nei stessi vortici,nei turbinii sentimentali, ce solo a pensarci vengono le vertigini...Ma si può star così tanto male per persone che non dovrebbero neanche più esserci nella tua vita?persone che non meritano neanche lontanamente ogni tuo singolo pensiero,sorriso o lacrima.La risposta è no,ma ci sono comunque....non importa a loro,ci sono e inconsapevolmente con i loro comportamenti ci feriranno, ci faranno sentire messi da parte, che non contiamo più nulla...
Lo sbaglio più grande è fare chiodo schiaccia chiodo....non vale,non funziona,se non si finisce il rapporto con quella persona non potremmo mai e poi mai incominciarne un'altro con un'altra...perlomeno costruttivo,ma continueremo a farci del male magari trovandone uno peggiore....io dico sempre di essere un ricettacolo di stronzi...la verità è che se non concludo tutto quello che ho in ballo ora e che se non mi voglio più bene e che se non mi curo più di me stessa...esteticamente e psicologicamente, vorrò solo stronzi che mi maltrattino.....quindi basta...è arrivata l'ora di chiudere questo capitolo della mia vita....e non aprirne un'altro per un pò....almeno finchè non incominci a girare come si deve....un mio amico ha come stato di msn "waiting for..." bhe io invece mi sono stufata di aspettare...che il fato decida per me...no mi muoverò....decido io.....che aspettino gli altri!

Nessun commento:

Posta un commento