Post più popolari

mercoledì 11 gennaio 2012

Lasciami andare

E oggi alla fine,inevitabilmente,ho riparlato di te,dicendo sempre le stesse cose,quelle che mi costringo a dire,perchè son le cose giuste da dire,si.
Tu hai scelto lei,magari mi vuoi bene,mi ami,ti piaccio,ma tu comunque sceglierai sempre lei,lei lei e lei....non penso che quando arriverà un'altra che prenderà il mio posto vacante cambi qualcosa;lei vincerà...e se non lo farà...se tu mai sceglierai l'alta...allora morirò.
Morirò,lo so,ovvio non fisicamente,ma moralmente si,il mio orgoglio si frantumerà...come un vetro che cade.
Mi chiederei cosa ha questa in più di me e di lei.Come può avertela fatta dimenticare...cosa ha fatto che io non ho tentato; saranno domande laceranti,perchè io non mi sono fermata quando potevo,quando ho saputo...no io sono andata avanti pensando mi sceglierà...non mi hai scelto e io mi son fermata troppo tardi, mi son fermata già al di là di quello che mi avrebbe concesso la mia morale.Ma alla fine mi sono fermata;quando alla fine ho capito che io sarei stata sempre l'eterna seconda...o la terza...o boh.Non ho resistito ho mollato la lotta,me ne sono andata,ma se continuavo?Magari mi sarei fatta solo del male....buon viso a cattivo gioco....ma se alla fine avessi vinto?
Sono solo domande...le poche volte che ti sento non mi fai stare bene...non sto bene.Ma appena vedo il tuo nome comparire....devo ammetterlo il cuore batte...all'impazzata...non c'è nulla dafare...mi odio per questo...
e tu che mi chiedi"Come stai?" e come cazzo dovrei stare?No dimmelo tu?Come?"Bene grazie...e te?" sperando che non mi risponda....perchè io NON voglio sapere come diavolo sta,non m'interessa no no no,eppure sono li che lo ascolto....cercando di assaporare tutte le sue parole,toccarle portarmele vicino al viso e accarezzarle,e farmi accarezzare,dalle sue parole,dalla sua voce,dalle sue rassicurazioni,da lui.E invece arriva il momento che si dice Ciao....alla prossima stammi bene...no stammi bene tu....delle volte fa male...vorresti dirgli no aspetta rimani un altro pò qui con me...facciamo che non sia mai successo nulla...ricominciamo;altre volte ti dilegui,ti eclissi e speri finisca subito quello strano balletto...straziante,doloroso e inutile.
Va dalle giornate...va da quanto sei importante...va da quanto ti smitizzo....va a seconda di me....ma tu hai un radar....tu appena vedi che mi sto lasciando dietro tutto arrivi;appari,mi chiami mi cerchi...non vuoi mandarmi via dalla tua vita.O almeno non vuoi quando voglio io;in questo siamo sempre stati discordanti..non abbiamo mai avuto gli stessi tempi.
Bhè oddio...io non ho proprio i tempi giusti con nessuno....lo ammetto...con nessuno con cui sono stata insieme...io ho la capacità di andare avanti o indietro a piacimento...ma MAI al passo con l'altro...non ne sono capace.Quindi non te ne posso fare più di tanto una colpa.Però.Però....potevi provarci.Se veramente mi volevi bene potevi capire cosa mi stava succedendo e lasciarmi andare,ma anche ora...fallo;Lasciami andare....io non ne sono capace....fallo tu per me....lasciami andare.Io non ti seguirò giuro.

Nessun commento:

Posta un commento